Pulizia yacht Catania

 
 
 

Pulizia degli esterni e degli interni

 

La nostra azienda si occupa di pulizie per imbarcazioni yacht. Il nostro personale è specializzato per le operazioni di igiene sia degli interni sia degli esterni. Offriamo svariati servizi tra cui: pulizia dei vani tecnici, dei doppi fondi e casse, dei ponti esterni, delle coperture, delle cabine e dei vari locali. Ci occupiamo del lavaggio scafo, dell’aspirazione degli interni, della lucidatura degli acciai, sanifichiamo e puliamo i tessuti, gli oblò, i cristalli, gli arredi, gli specchi e tutte le vetrate. Effettuiamo, inoltre, il trattamento delle superfici con prodotti adeguati quali l’applicazione della cera protettiva o oli specifici.
 
pulizie supermercati Catania
 
 
 

Ambienti ordinati e puliti


La nostra impresa vanta una comprovata esperienza nella pulizia di barche di piccole e grandi dimensioni. Lo staff ha l’obiettivo di rendere pulito e igienizzato ogni ambiente del tuo yacht.
Possiamo garantirti efficienza e precisione in tutte le fasi della lavorazione restituendoti l’imbarcazione con spazi ordinati e perfettamente puliti. La nostra cura nelle pulizie elimina, inoltre, eventuali muffe, calcare, macchie di ruggine e cattivi odori. Il personale di cui disponiamo ha ricevuto una formazione specifica per poter lavorare, con estrema cura, sui materiali pregiati con cui un’imbarcazione è costruita.
 
Pulizie industrie
 
 

Rispetto per l’ambiente


Il nostro personale opera da tempo nel settore nautico. Lo staff è addestrato a operare in ambienti con spazi ridotti ma ricchi di oggetti, assicurando sempre elevati standard qualitativi. Siamo anche attenti all’aspetto ecologico e cerchiamo di limitare l’utilizzo di detergenti inquinanti che possono finire in mare. Oltre all’aspetto ambientale, utilizziamo sostanze non aggressive che comportano innumerevoli vantaggi per la barca. Il legno e gli altri materiali di cui è composta e arredata l’imbarcazione saranno trattati solo con prodotti adeguati, adatti a preservarli a lungo nel tempo.