Sanificazione ospedaliera Catania

 
 
 

Interventi qualificati

 

Noi di Focus Services mettiamo a disposizione la nostra professionalità anche al servizio di strutture sanitarie, ospedaliere e case di cura, attraverso un efficiente e sicuro servizio di sanificazione ospedaliera a Catania. Il nostro staff qualificato è in grado di operare e intervenire tanto nelle aree comuni quanto in quelle considerate più ad alto rischio. L’esperienza maturata in questo specifico ambito consente a Focus Service di assicurare costantemente elevati standard di efficacia e di erogare servizi nel pieno rispetto di tutte le normative che regolamentano l’ambito specifico.
 
Sanificazione ospedaliera Catania
 
 
 

Attenzione al dettaglio


La nostra offerta, in particolare, si contraddistingue per l’alta sostenibilità ambientale dei servizi, nel rispetto delle più recenti disposizioni contenute nelle direttive europee. Nulla viene lasciato al caso e ogni aspetto dell’intervento viene eseguito e monitorato dettagliatamente: tracciabilità dei fornitori, efficientamento organizzativo, pianificazione del lavoro, affinamento delle metodiche e delle tecniche di intervento. Assicuriamo massima pulizia, ambienti igienizzati e completamente detersi, grazie all’utilizzo di apparecchiature moderne, funzionali ed estremamente performanti.
 
Pulizia ospedali
 
 

Elevati standard igienici


Ospedali, cliniche, nosocomi e case di cura sono luoghi in cui è richiesto un elevato e rigoroso standard igienico. Ogni struttura deve poter garantire ai propri pazienti la massima sicurezza, per evitare l’aggravarsi di patologie o eventuali contagi, dovuti a una insufficiente e precaria disinfestazione degli ambienti sanitari. Precisi interventi di sanificazione mirano quindi a ridurre quasi completamente la quantità di microrganismi presenti all’interno di una struttura ospedaliera. La nostra impresa si avvale di personale specializzato, moderne apparecchiature e prodotti specifici che assicurano un risultato finale impeccabile.